Business Analyst - Rozzano - (MI)
TECH ACADEMY MS BUSINESS CENTRAL
Sei un neolaureato e vuoi acquisire competenze nel settore informatico?
Le Tech Academy Digital & Technologies di Adecco hanno il preciso obiettivo di essere, per tutti i candidati interessati al mondo tecnologico, il tramite con il mercato del lavoro ICT e Digital Innovation. Le Tech Academy Digital &Technologies ti permettono di apprendere le competenze tecniche più richieste dal mercato informatico e di metterti in contatto con le più grandi aziende del settore.
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per un’importante società di Consulenza di ambito IT laureati per la Tech Academy Microsoft Business Central in partenza ad inizio ottobre.
L’Academy verrà erogata in modalità virtuale e sarà completamente gratuita per chi vi parteciperà.
L’ obiettivo del corso è quello di formare Analisti funzionali specializzati in Microsoft Business Central, nello specifico la formazione sarà strutturata in due macroaree: Finance e Development.
Al termine del percorso formativo, la risorsa sarà in grado di gestire con successo Microsoft Business Central per supportare e ottimizzare i processi aziendali.
Alcuni argomenti trattati nel corso sull’ ERP Dynamics 365 Business Central:
• Introduzione ed implementazione: richiesta requisiti, progettazione, testing, migrazione dati e supporto
• Gestione processi e informazioni di Business Intelligence, pianificazione delle operazioni produttive e gestione del magazzino e della warehouse
• Relationship Management: supporto nelle attività e gestione delle interazioni
Inerenti al Business Central DEVELOPER:
• Introduzione programmazione ad oggetti e SQL
• Customizzazione vs code con estensioni
• Sviluppo in Team con Azure DevOps e Git
L’Academy avrà una durata di 5 settimane con orario full time 9:00/18:00 dal lunedì al venerdì.
Requisiti:
Laurea in STEM oppure diploma con corso in ambito informatico
Passione ed interesse per l’informatica
Ottima capacità relazionali
Ottima capacità di problem determination e problem solving
Buona conoscenza della lingua inglese
Al termine del percorso formativo, una volta superato con successo, si avrà l’opportunità di essere inseriti con contratto di assunzione.
Modalità della formazione: FAD (Formazione A Distanza)
CCNL: Commercio
Sede di lavoro: Rozzano (MI)
Data inizio prevista: 02/10/2023
Istruzione:
Laurea Magistrale - Matematico / Scientifico/ Tecnico / Ingegneristico
Competenze:
Altro - Business Analytics
Information Technology Altro - Programmazione Informatica
Information Technology Altro - Consulenza Informatica
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›