ICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù, ricerca, per azienda cliente del settore IT con sede a Pordenone, Help Desk per supporto ciclo attivo e passivo.

La risorsa, inserita nel team, si occuperà di assistenza all'utente e supporto sulle funzionalità di ciclo attivo e passivo

Requisiti richiesti:
Diploma / Laurea in materie economiche
Pregressa esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo
Buona dimestichezza con i principali tools informatici
Conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office)
Ottima capacità di gestione dello stress
Capacità di lavorare in team
Attenzione alle esigenze dei clienti


L'azienda opera nella produzione di software e produce sistemi gestionali personalizzati per le piccole e medie aziende commerciali e manifatturiere..

Inserimento di sicuro interesse in linea con le esperienze e le competenze della risorsa.

Sede di lavoro: Pordenone

Condividi
Middle
Full time
da 2 a 4 anni
Determinato,
Indeterminato
Technical Specialist
Diploma

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.