ICTpiù, della divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù ricerca un* Help desk con 2/3 anni di esperienza per importante cliente in ambito ratail luxury a Milano (zona quadrilatero della moda).

La risorsa si occuperà della gestione e amministrazione del sistema informatico come ad esempio reti, switch, pc e stampanti.

Attività e competenze richieste:
-Diploma o laurea in informatica o affini
-Certificazione CISCO
-Risoluzione problemi di rete
-Sistema di gestione reti
-Risoluzioni problematiche server
-Risoluzione problematiche alle postazioni di lavoro
-Installazione e aggiornamento software
-Risoluzione problematiche hardware e software

Sarà considerato un plus:

- conoscenza lingua inglese
- automunito


Luogo: Milano (zona quadrilatero della moda)
Tipo di contratto: il contratto sarà commisurato in base all'esperienza del candidato.


Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle
pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR
125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione
(anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine
razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati
biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi
consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti
per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso
di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.


Condividi
Middle
Full time
Non richiesta
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.