Cyber Security Specialist - WH012001 - Roma - (RM) - (Remote working - Parziale)
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante CLIENTE, un’azienda leader nel settore dei Sistemi Integrati applicati all'Aerospazio e alla Difesa un/una
Cyber Security Specialist – Sede di lavoro Roma
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno in una realtà solida e in forte espansione e si occuperà di attività di Cybersecurity volte a garantire la sicurezza informatica delle aziende clienti.
Requisiti
La ricerca è rivolta a laureati in Informatica, Scienze dell'informazione, Ingegneria Informatica o Matematica, con 1 o 2 anni di esperienza in ambito security o, in alternativa, anche a diplomati in discipline tecnico/scientifiche (preferibilmente ad indirizzo informatico) con almeno 3 anni di esperienza in ambito security.
Per ricoprire adeguatamente la posizione, Il candidato ideale deve almeno possedere le seguenti conoscenze di base:
• competenze in ambito Vulnerability Assessment e Penetration Test (VA/PT) infrastrutturali e applicativi e conoscenza dei principali strumenti utilizzati (Nessus, NMAP, Burp suite, ecc.);
• ottima conoscenza delle principali architetture e protocolli di rete;
• ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti;
• buona conoscenza di strumenti e metodologie SIEM e di log management.
Sono inoltre considerate come preferenziali:
• la competenza in attività di security code review e la conoscenza delle principali tematiche di sicurezza in ambito mobile e IoT.
• una buona conoscenza della lingua inglese.
• il possesso della certificazione CCNA Security/ CompTIA Security+ o simili.
Completano il profilo facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving.
Benefit
• Inquadramento diretto a tempo indeterminato;
• Interessante pacchetto retributivo, commisurato all’esperienza del candidato;
• Concrete possibilità di rapida crescita professionale.
Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati ambo sessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito ***/privacyprofessionista/ l'informativa sulla Privacy (artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016). Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

WESTHOUSE ITALIA SRL
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2019
Costola italiana del gruppo tedesco, Westhouse Italia è specializzata nella selezione e consulenza a figure professionali in ambito IT ad alto potenziale, per valorizzarne la professionalità e dare un boost alla loro carriera. Oltre a importanti gruppi internazionali e medie e grandi aziende su territorio nazionale, i professionisti informatici troveranno in Westhouse un valido alleato anche ... Scopri l'azienda ›