SGB Holding | Divisione ICT, Società specializzata nell’ambito dell’Innovation Technology & Digital Transformation, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Logistica Sanitaria, la figura di un Analista Funzionale WMS e TMS.

Descrizione posizione
La risorsa, interfacciandosi con il team di sviluppo, dovrà occuparsi di tutte le fasi progettuali quali: analisi funzionale, raccolta requisiti, definizione degli obiettivi, monitoraggio, interventi correttivi.
In sintesi si occuperà di:
• Individuazione delle corrette soluzioni dal punto di vista funzionale e di integrazione, sviluppando soluzioni ad hoc;
• Gestione di progetti di sviluppo evolutivo/correttivo e strategico nell'ambito WMS e TMS
• Elaborazione delle modifiche utilizzando strumenti di sviluppo WMS e TMS
• Gestione dei processi di testing e collaudo per la verifica del funzionamento delle modifiche apportate agli applicativi
• Gestione delle relazioni con i fornitori WMS e TMS

Ruolo:
• La figura prescelta gestisce la raccolta e l'analisi dei requisiti interpretando correttamente le esigenze dei propri interlocutori interni.
• Valuta e classifica coerentemente i requisiti di business e identifica di conseguenza gli impatti effettuare l’analisi costi-benefici dei nuovi sviluppi.
• Organizza il proprio lavoro ed eventualmente quello dei team interni ed esterni al fine di sviluppare soluzioni informatiche affidabili e performanti, verificando al contempo il rispetto dei tempi, priorità e qualità degli sviluppi.
• Coordina gli utenti ed i fornitori nelle fasi di test e rilascio.
• Presidia le attività di supporto/correttiva controllando la qualità e la tempestività del servizio assicurato dai fornitori.


Requisiti tecnici e conoscenze informatiche

Richiediamo:
• Laurea ad indirizzo informatico, scientifico o economico;
• Esperienza di almeno 5 anni come Analista funzionale/ IT PM;
• Esperienza nel settore Logistico Sanitario su sistemi WMS e TMS;
• Partecipazione nella modellazione dei processi logistici e/o servizi di grandi realtà.


Offerta
Inquadramento: Contratto di inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all’esperienza della risorsa selezionata.
Luogo di lavoro: Veggiano (PD)
Modalità di lavoro: ibrida


Per candidarsi inviare candidatura a ***


La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito *** .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679






Condividi
Middle-senior
Full time
da 5 a 15 anni
Indeterminato
ICT Project Manager
Non richiesta
35030 Veggiano (PD) (Remote working - Parziale)

SGB Humangest Holding

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/10/2017

Recruitment, Formazione, HR Management, Outsourcing e una Divisione specializzata nel dominio ICT. Siamo un Gruppo a capitale interamente italiano presente In Italia e in Europa con un network di oltre 90 branch, 1200 dipendenti e 3000 aziende clienti. La Divisione ICT di SGB Holding opera nell’ambito dell’Information Technology e della Digital Transformation, grazie a competenze specialist... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.