Supporto Tecnico It / Technical Support E Service Desk [lm] - Paese - (TV) - (Remote working - Parziale)
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per azienda cliente multinazionale un* Supporto Tecnico IT / Technical Support e Service Desk
La figura ricercata si occuperà di fornire supporto tecnico e risoluzione dei problemi delle richieste relative al software ed seguire l'analisi tecnica del problema.
Requisiti richiesti:
- Possesso del diploma in ambito informatico
- Ottimo livello di inglese sia scritto che parlato
- Conoscenze base di linguaggi di programmazione
- Disponibilità alla reperibilità notturna su turnazione
Completano il profilo:
- Sapersi interfacciare con gli utenti comprenderne i problemi
- Attitudine al lavoro in team
Si offre:
- Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione
- Livello di inquadramento D2 CCNL Metalmeccanica e Industria
Luogo di Lavoro: Ibrido/Paese (TV)
Orario di Lavoro: Giornaliero/Reperibilità notturna

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›