Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per azienda cliente multinazionale un* Supporto Tecnico IT / Technical Support e Service Desk


La figura ricercata si occuperà di fornire supporto tecnico e risoluzione dei problemi delle richieste relative al software ed seguire l'analisi tecnica del problema.

Requisiti richiesti:
- Possesso del diploma in ambito informatico
- Ottimo livello di inglese sia scritto che parlato
- Conoscenze base di linguaggi di programmazione
- Disponibilità alla reperibilità notturna su turnazione

Completano il profilo:
- Sapersi interfacciare con gli utenti comprenderne i problemi
- Attitudine al lavoro in team

Si offre:
- Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione
- Livello di inquadramento D2 CCNL Metalmeccanica e Industria

Luogo di Lavoro: Ibrido/Paese (TV)
Orario di Lavoro: Giornaliero/Reperibilità notturna

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Junior
Full time
da 1 a 3 anni
Determinato,
Indeterminato
Service Desk Agent
Da €22 A €25 ( RAL )
Diploma - Laurea Triennale
31038 Paese (TV) (Remote working - Parziale)

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

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