Sistemista Linux Junior - Milano - (MI) - (Remote working - Parziale)
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in collaborazione con una delle più importanti multinazionali al mondo per servizi di consulenza, tra le Fortune 500, ricerca un giovane laureato o diplomato IT, per inserimento all’interno di un team di 5 persone su un’azienda della PA per un progetto di trasformazione digitale innovativo e stimolante.
La persona assumerà il ruolo di Sistemista Junior con competenze RedHat o Oracle Entreprise Linux
Cosa si offre:
Inserimento in un team strutturato in partenza su un nuovo progetto innovativo per un importante cliente della PA doveapprendere, mettere in azione le proprie capacità e crescere nel ruolo- Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 6-12 mesi per successivo inserimento a tempo indeterminato.
- Retribuzione funzionale al titolo di studio o all’esperienza precedentemente maturata, in possesso al candidato.
- Buoni pasto, Welfare aziendale.
Sede di lavoro: Milano presso la sede aziendale ad Assago o presso il cliente (Milano nord-est), smart working
Requisiti:
- Laurea Informatica o perito informatico con esperienza/conoscenze già maturate nel ruolo;
- competenze sullo stack LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP)
- Capacità di operare in ambienti con storage SAN
- Competenze in ambito cloud AWS

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›