Network Engineer - gb - Roma - (RM) - (Remote working - Parziale)
Ictpiù, divisione Tech and Digital di Lavoropiù SpA, è alla ricerca di uno/una Network engineer per realtà dinamica e strutturata su Roma.
Competenze richieste:
Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo.
Esperienza in ambito Routing Switching a livello CCNA o CCNP
Conseguimento della certificazione CCNA o CCNP in corso di validità
Competenze di monitoraggio proattivo delle reti e dell'infrastruttura del Cliente, con esperienza di ripristino servizi sugli end-point.
Conoscenza della lingua inglese livello B1/B2.
Disponibile a lavorare su turni
Completano il profilo
Buone doti comunicative, relazionali e spirito d’iniziativa.
Naturale attitudine al lavoro in team.
Capacità di problem solving.
Disponibilità a lavorare su turni o con reperibilità
Di cosa ti occuperai
Fornire supporto per tutti i servizi di rete.
Effettuare il monitoraggio proattivo delle reti e dell'infrastruttura dei clienti del gruppo.
Rispondere prontamente agli allarmi, agli avvisi e alle richieste sollevate dai Clienti.
Documentare tutti i problemi all'interno del sistema di tracking degli incidenti
Identificare e inoltrare in escalation al livello 3 eventuali problemi che non possono essere risolti al proprio livello.
Cosa offriamo:
Un contesto dinamico, orientato ai risultati, che stimola e favorisce l’acquisizione di nuove conoscenze.
Un inclusivo dove la differenza è un valore
Formazione continua e training on the job
Percorso di certificazioni
Sede di lavoro: Roma
Modalità di lavoro: Ibrida
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu.

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›