Help Desk - Lecco - (LC) - (Remote working - Parziale)
Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità.
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca per un cliente che si occupa di managed service provider, il seguente profilo professionale:
Help Desk
Il candidato entrerà a far parte del team Service Desk e si coordinerà con i tecnici sistemisti.
Requisiti:
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi Office 365.
Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti.
Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie;
Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team;
Ottima capacità di problem determination e problem solving;
Passione, curiosità e talento.
Formazione
Diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o esperienza equivalente.
Inquadramento:
Contratto a Tempo Indeterminato con CCNL Metalmeccanico;
Ticket Restaurant da 8 euro a giorno.

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›