Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo:

n°1 HELP DESK

MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di dare supporto nella risoluzione di problemi relativi ai dispositivi informatici

REQUISITI:

- Diploma tecnico / informatico
- Minima esperienza di troubleshooting
- Passione per l’informatica


SEDE: Milano a pochi minuti da M4 Argonne


ORARIO DI LAVORO: lunedì-venerdì, 8.30-17.30

CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato

INQUADRAMENTO: CCNL Commercio, V Livello, RAL 21 - 22K

BENEFIT: Ticket da 5,16€

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004


Condividi
Junior
Full time
da 0 a 1 anni
Determinato
Technical Specialist
Diploma maturità

UMANA S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.