Help Desk It (junior) - Milano - (MI)
Orienta Digital ricerca per importante studio di servizi fiscali e legali un/una:
Help Desk IT (Junior)
La risorsa verrà inserita nel team di supporto tecnico e si occuperà di:
· Supporto tecnico di I livello agli utenti;
· Supporto utenti sui gestionali aziendali;
· Supporto sulle postazioni di lavoro;
· Presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti.
Requisiti tecnici:
- Esperienza nell'ambito del supporto tecnico IT;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
- Buona conoscenza sistemi IOS;
- Buona conoscenza Microsoft 365;
- Capacità di troubleshooting;
- Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
Completano il profilo una buona capacità di problem solving, propensione al contatto con gli utenti e capacità analitiche.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico/informatico o titolo affine ed è in possesso di una conoscenza discreta della lingua inglese.
Si offre un contratto a tempo determinato di un anno con concreta prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, le condizioni di ingresso saranno commisurate al profilo professionale e all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano

Orienta Digital
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›