Help Desk Junior - Milano - (MI)
Tecnologies, divisione di Randstad Italia che si occupa di Ricerca & Selezione di profii in ambito informatico, ricerca per cliente finale di Milano, una figura di
Help Desk junior
la risorsa verrà inserita all'interno del team it aziendale e verrà affiancato e formato sulle attività di primo livello.
Responsabilità:
- Gestione ticketing
- Gestione delle esigenze e delle problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, Stampanti, Periferiche, Telefoni VoIP, etc.)
- Configurazione e installazione PC
Competenze richieste:
- Conoscenza di base dei sistemi operativi, hardware e software comuni
- Diploma informatico
- Rappresenta requisito preferenziale un’esperienza, anche solo di sei mesi, nel ruolo
passione per il mondo informatico
La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato iniziale con la possibilità di un successivo contratto di apprendistato.
Orario lavorativo da lunedi a venerdi su giornata
Luogo di lavoro: Milano
“Randstad è impegnata nella protezione dei Dati Personali che le vengono affidati. Pertanto, la loro gestione e la loro sicurezza vengono garantite con la massima attenzione, conformemente a quanto richiesto dalla normativa privacy. Per maggiori informazioni su come Randstad tratterà i suoi dati può consultare la nostra informativa privacy “

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›