Help Desk Categorie Protette L.68/99 - (Remote working - Totale)
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per azienda operante in ambito consulenza IT ricerca figura di:
Help Desk Cat. Prot. L.68/99
Attività in dettaglio:
-Gestione di ticket settore delle attività regolatorie in linea con la normativa vigente
-Indicazioni per il mantenimento delle conformità
-Verifiche tecniche su gestionale interno
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea
- Passione e interesse verso il settore IT e Digital
- Preferibile esperienza di attività di manutenzione e risoluzione problematiche
- Conoscenza approfondita degli strumenti Office
Modalità di lavoro: ibrida/full remote
Viene offerto un contratto full time in somministrazione della durata di 12 mesi o apprendistato con requisito anagrafico. CCNL commercio con buoni pasto di 5,16€ giornalieri
Luogo di lavoro: Roma
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Salva per dopo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›