Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca
Help Desk per Progetti Area Mobility che si occuperà di realizzare e fornire assistenza per le colonnine elettriche. In Dettaglio:

- Supporto per la messa in servizio /consegna delle colonnine elettriche
- Gestione remota e risoluzione di problemi relativi alle colonnine elettriche
- Gestione di Tickets
- Gestione della manodopera per interventi on-site sulle colonnine
- Aggiornamenti Firmware/Software
- Monitoraggio delle richieste di manutenzione


Responsabilità:

Requisiti richiesti:

Diploma informatico/scientifico o formazione equivalente
Conoscenza su tecnologie IoT/ telecomunicazioni/ programmazione IT /OS Linux
Conoscenze di AWS Cloud Platform
Esperienze di attività di manutenzione e risoluzione problematiche
Conoscenza approfondita degli strumenti Office
Orientamento al lavoro in team
Ottime capacità relazionali, empatia e ascolto attivo
Disponibilità immediata
Richiesta reperibilità notturna

Viene offerto con contratto di somministrazione per 6 mesi iniziali, CCNL Metalmeccanico, lavoro su turni (8.00-14.00 14.00-20.00) dal lunedì alla domenica per 30 ore settimanali, ticket restaurant di 5,20 € per giorno lavorativo .
Richiesta attività On site (lunedì - venerdì) e da remoto (sabato - domenica)

Sede di lavoro: Roma Ostiense, presso il cliente




Titolo di studio:
Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Information Technology
Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Telecomunicazioni

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte

Benefits: Tickets
Salva per dopo


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Condividi
Part time
Non richiesta
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta
00118 Roma (RM) (Remote working - Parziale)

Adecco Italia SpA

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/06/2019

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.