Ictpiù, divisioneTech & Digital di Lavoropiù, ricerca 2 Help Desk, per importante azienda toscana del settore informatico.

La risorsa dovrà occuparsi di supporto a computer, smartphone soprattutto Android e Ios e assistenza software.

Requisiti richiesti:

  • Diploma Informatico e/o laurea in Informatica e simili
  • Conoscenza di sistemi operativi Windows
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo
  • Conoscenza di antivirus, Office 365


Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato.
Orario: Full time
Sede: Firenze


Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Condividi
Middle
Full time
Non richiesta
Da definire
Technical Specialist
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.