Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca una figura di help desk/back office da inserire in un team strutturato:

La risorsa ideale deve avere:

- Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività
- ottime competenze nel settore informatico in generale (O.S. Windows, Office, Reti, Architettura PC).
- Ottime capacità di lavorare in team
- Preferibile esperienza pregressa di assistenza verso un parco clienti.


Completano il profilo predisposizione al confronto e al dialogo, capacità di problem solving, entusiasmo, proattività e professionalità.

Lingua inglese: livello A2/B1

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

Orario di lavoro giornaliero dal lunedi al venerdi e sabato mattina

Condividi
Junior
Full time
da 1 a 5 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.