Tecnico Help Desk/ Assistenza Pc Pdl - Dolo / Mirano - Dolo - (VE)
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Stiamo ricercando:
Tecnico Help Desk/ Assistenza PC Pdl - DOLO / MIRANO
da inserire nel team di Helpdesk/Supporto tecnico in ambito informatico
Si ricerca
Diplomato o laureato in settore tecnologico o esperienza equivalente.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft;
- Buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie;
- Buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d’ufficio;
- Orientamento al problem solving
- Ottime capacità relazionali;
- Predisposizione al lavoro in team, aperto all’apprendimento ed alla collaborazione;
Il candidato inserito nel team dovrà essere in grado di gestire l’assistenza alle PDL e supporto agli utenti sia da remoto che on site.
Si offre Contratto diretto con la società System Integrator che gestisce il servizio. Contratto a tempo indeterminato/Apprendistato a seconda dell'esperienza.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZa
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›