Tecnico Help Desk Sap Support - AS-AG - Anzola dell'Emilia - (BO)
ICTpiù, Divisione Tech&Digital di Lavoropiù cerca la figura di un Tecnico SAP da inserire presso un importante cliente di Bologna specializzato nel settore alimentare.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio informatico composto da una referente senior e verrà coinvolta nelle seguenti attività:
- Gestione Ticket e poi a tendere un coinvolgimento su piccole customizzazioni
- Supporto utenti trasversale su tutti i moduli
- Eventuale partecipazione nella realizzazione dei progetti informatici in ambito SAP in accordo col responsabile
- Piccole customizzazioni del sistema
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni su SAP in ambito industriale/manufatturiero, su sistema SAP ECC 6.0
- Diploma o Laurea in Ingegneria/Informatica ad indirizzo gestionale ( Preferenziale ma non obbligatoria )
- Conoscenza dei moduli SAP FI/CO/PP/MM/QM/SD (non per forza conoscenza di tutti)
- Disponibilità a brevi trasferte presso le filiali estere (1/2 settimane, massimo due trasferte l'anno)
- Conoscenza base di programmazione in linguaggio ABAP (non indispensabile)
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL sulla base dell'esperienza e delle reali capacità del candidato (25k - 50K)
- 1 giorno a settimana di smart working
Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›