Tecnico Informatico Junior - BA30MI - Bari - (BA)
Per azienda informatica specializzata in servizi di assistenza tecnica on site, ricerchiamo:
n° 1 TECNICO INFORMATICO JUNIOR
Mansione: configurazione, gestione e manutenzione delle infrastrutture informatiche principalmente con l’utilizzo del sistema operativo Windows, attività su sistemi di virtualizzazione (es. VMware), installazioni mail e networking e configurazione reti wireless e terminali.
Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici di base delle architetture HW, in particolare dei dispositivi desktop, notebook, monitor, stampanti e periferiche annesse.
Sede di lavoro: Bari e in presenza presso clienti;
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì – 9:00 / 18:00;
Inquadramento: contratto in somministrazione a tempo determinato 6 mesi scopo assunzione tempo indeterminato. RAL da concordare in base alle competenze.
"Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004."

UMANA S.p.A.
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018
Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›