Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un Help Desk per azienda informatica che offre consulenza ad importanti clienti facenti parte del settore Retail.

La risorsa sarà inserita all'interno di un team di 4 persone con cui dovrà coordinare gli interventi.

Requisiti richiesti:
Diploma e/o Laurea in informatica e simili
Conoscenza di sistemi operativi Windows
Esperienza pregressa in ambito assistenza software

Si offre: inserimento diretto in azienda
Orario: full time
Sede di lavoro: Guastalla


Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

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Middle
Full time
Non richiesta
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

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