Software Engineer - Mb - Cdf - cdf - ox - Cesano Maderno - (MB) - (Remote working - Parziale)
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* Software Engineer, con circa 3 anni di esperienza nel ruolo, per Software House specializzata in progetti per l'industria 4.0, situata in provincia di Monza e Brianza.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team che lavora su prodotti e servizi legati all’IoT e alla gestione del ciclo di vita del prodotto e si occuperà di :
- Analisi dei requisiti e definizione delle specifiche;
- Progettazione e sviluppo applicativi;
- Validazione e testing;
- Stesura documentazione tecnica;
- Supporto allo sviluppo di progetti in team;
- Supporto tecnico ai clienti
- collaborazione con altri team nell’ambito di progetti di ricerca e sviluppo finanziati dalla Commissione Europea.
Requisiti:
- Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o titolo equipollente;
- Ottima conoscenza di JavaScript e dei moderni framework frontend (preferibilmente Vue.js, altrimenti React o Angular.JS);
- Conoscenza di un ambiente di sviluppo Backend tra Node.JS e Java+Spring o Java+Spring Boot;
- Conoscenza del linguaggio SQL;
- Conoscenza delle architetture basate sui servizi REST;
- Conoscenza degli strumenti e delle metodologie di documentazione del software (es. UML, modello C4, diagrammi ER);
- Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata;
- Disponibilità a brevi trasferte nazionali ed internazionali.
Costituiscono titoli preferenziali:
- Conoscenza del DBMD MySQL;
- Conoscenza di Docker;
- Esperienza di sviluppo di soluzioni basate su servizi o micro-servizi;
- Conoscenza dei database NoSQL, in particolare MongoDB, Cassandra e Redis;
- Conoscenza di Kubernetes;
- Conoscenza dell’ambiente Linux;
- Conoscenza del pacchetto Office.
Sede di Lavoro: zona Cesano Moderno, l'attività verrà svolta principalmente in smartworking, richiesta la presenza in sede 1-2 volta a settimana.
Condizioni d'inserimento: si offre contratto commisurato all'esperienza maturata RAL 30-45k.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›