Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca una figura di help desk per una nota azienda del lughese.

La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:

• Installazioni software ed hardware;
• Assistenza di primo e secondo livello sui software aziendali di ticketing e controllo
accessi;
• Gestione dei rapporti tecnici con i clienti;
• Analisi di fattibilità su progetti di ticketing e controllo accessi;

Il profilo ideale soddisfa i seguenti requisiti:

• Buona conoscenza di sistemi operativi Microsoft;
• Disponibilità ad effettuare trasferte per installazioni / conduzioni;
• Disponibilità ad effettuare attività lavorative serale e nel weekend;
• Conoscenza di base di apparati di rete ed hardware pc;

Si offre contratto commisurato all'esperienza maturata.

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Full time
da 0 a 3 anni
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

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