Helpdesk Lugo - 145716 - Lugo - (RA)
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca una figura di help desk per una nota azienda del lughese.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Installazioni software ed hardware;
• Assistenza di primo e secondo livello sui software aziendali di ticketing e controllo
accessi;
• Gestione dei rapporti tecnici con i clienti;
• Analisi di fattibilità su progetti di ticketing e controllo accessi;
Il profilo ideale soddisfa i seguenti requisiti:
• Buona conoscenza di sistemi operativi Microsoft;
• Disponibilità ad effettuare trasferte per installazioni / conduzioni;
• Disponibilità ad effettuare attività lavorative serale e nel weekend;
• Conoscenza di base di apparati di rete ed hardware pc;
Si offre contratto commisurato all'esperienza maturata.

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›