Tecnico Pc/help Desk Senior - Presso Presidio Cliente Pubblica Amministrazione - Roma Portuense - HDRMCTI - Roma - (RM)
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tecnico PC/Help Desk senior - presso presidio cliente pubblica amministrazione - ROMA Portuense
Stiamo cercando una risorsa di presidio tecnico da inserire nella sede centrale cliente (Pubblica Amministrazione) a Roma (zona PORTUENSE).
Inserito all'interno di un team di 3 persone, per attività di supporto postazioni di lavoro degli utenti (PC desktop o portatili, monitor, smartphone e tutti i device riferiti all'utente).
Si occuperà di essere punto di riferimento operativo dei due colleghi più junior in caso di difficoltà e svolgerà il ruolo di interfaccia con il cliente nel quotidiano.
Il candidato ideale dovrebbe avere un'esperienza comprovata nel supporto tecnico di primo e secondo livello e una conoscenza approfondita delle tecnologie informatiche e di assistenza HW e SW, e ottime capacità relazionali e
di creazione con l'interlocutore di un rapporto sereno e positivo.
Si Offre.
Assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda System Integrator
CCNL Commercio 3° livello:
RAL 25.000/28.000 in relazione alla seniority e alle capacità sviluppate
Ticket
Orari di lavoro indicativi: 8 ore lavorative standard tra le 8 e le 18, orario di copertura da stabilire con il cliente.
No SmartWorking
SEDE: ROMA / Portuense
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›