Help Desk Informatico - 921 - Fano - (PU)
Italiano fluente e buon inglese [almeno B1 (parlato + scritto)]
Conoscenza dello strumento «ServiceNow» (preferibile)]
Conoscenza sistema operativo Microsoft Client Win10 ·
Conoscenza suite Microsoft O365 ·
Conoscenza Windows Defender / BitLocker ·
Conoscenza base servizi stampante ·
Conoscenza base Active Directory ·
Conoscenza base Azure Active Directory ·
Conoscenza base Microsoft Exchange conoscenza ·
Gestione dei profili cliente O365 (incluso SharePoint
Supporto sul posto di lavoro
On-Site] 09:00-18:00 (piccole variazioni possibili) Fano (Italia)

Rpctech è una società di servizi specializzata nel settore ICT che affianca importanti multinazionali. Tra le aree in cui opera: Software Development, System Administration, IP Networking, Data Center & Sicurezza Informatica, Infrastrutture Dati & Impianti Tecnologici. In tutte garantisce i massimi livelli, grazie alla ventennale esperienza acquisita nella gestione di strumenti e metodolog... Scopri l'azienda ›