Service Desk - CDM-148063 - Ferrara - (FE)
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un Help Desk I Livello, per azienda finale nel settore informatico.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti, analizzare le segnalazioni dei clienti in merito a problemi tecnici e, ove non potesse risolverle autonomamente, inoltrarle al supporto tecnico di secondo livello.
I requisiti richiesti sono:
- Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica e affini
- Richiesta uno/due anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale ai clienti
- Padronanza nell'uso di sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing e anche Excel
- Conoscenza tecnica di soluzioni Saas e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari
Completano il profilo:
- Orientamento alla soddisfazione del cliente
- Capacità di networking
- Team building
- Buona capacità di comunicazione
Si offre: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Ferrara
Orario: Full time
Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›