Help Desk [lm] - Padova - (PD)
Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per società multinazionale specializzata in servizi e consulenza IT end-to-end un* Help Desk di II Livello
La figura ricercata si occuperà di fornire supporto tecnico di II livello per un'importante holding di moda e lusso, cliente della società.
Requisiti:
- Conoscenza dell'inglese di livello almeno B2;
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP);
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS);
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA;
- Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino;
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi);
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant;
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete;
- Utilizzo delle console di MDM;
- Competenze hardware e software di base.
E' necessario essere patentati e muniti di mezzo proprio, in quanto potrebbe essere richiesta la disponibilità a spostamenti presso altre sedi operative (situate entro 10km dalla sede principale Padova).
Si offre:
- Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e internazionale;
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
- Inserimento diretto tramite CCNL Commercio, Terziario e Servizi;
- RAL dai 25 ai 28 K;
- Rimborso per trasferte.
Luogo di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full time giornaliero dalle 9:00 alle 18:00
Non è previsto smart working
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale).
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›