Tecnico It / Help Desk - Bologna - (BO) - (Remote working - Parziale)
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
HELP DESK/TECNICO IT
La risorsa si occuperà di:
- assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
- configurazioni postazioni di lavoro;
- supporto telefonico/da remoto;
- analisi e risoluzione di problematiche;
- assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.
Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24.
Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana.

Orienta Digital
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›