Help Desk Junior - Valdagno - (VI)
Per azienda cliente, specializzata in servizi di supporto informatico per il settore Fashion & Luxury, ricerchiamo:
n° 1 HELP DESK DI I LIVELLO
Mansione: la figura lavorerà presso la sede di un importante cliente ed avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione delle richieste di assistenza degli utenti
• Diagnosi e risoluzione dei problemi: client, reti wi-fi, pc, dispositivi mobile, router ecc.
• Documentazione delle azioni seguendo procedure specifiche di trouble ticketing
• Comunicazione con gli utenti in lingua inglese, sia verbalmente che per iscritto.
Sede di lavoro: Valdagno (VI).
Orario: full time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdì, richiesta disponibilità anche il sabato.
Requisiti: diploma tecnico-informatico; preferibile precedente esperienza lavorativa nella mansione; capacità di parlare fluentemente in lingua inglese; predisposizione al contatto con il pubblico.
Contratto e inquadramento: CCNL Ced, 4° livello, €1.669 lordi mensili; assunzione in somministrazione di 6 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.

UMANA S.p.A.
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018
Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›