Sistemista It - Bologna - (BO) - (Remote working - Parziale)
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
SISTEMISTA IT
che sarà inserito/a all'interno del team di supporto remoto di secondo livello e si occuperà della risoluzione di problematiche complesse.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni nei sistemi Microsoft/Linux;
- Gestione DB Linux/Oracle;
- Virtualizzazione;
- Conoscenze base di networking.
E' richiesto un titolo di studio in ambito IT ed esperienza in un ruolo analogo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità di lavorare in team, una buona capacità comunicativa con i clienti e capacità di formare i profili interni in ottica di crescita.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni h24 con reperibilità.
Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working.

Orienta Digital
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›