Help Desk - Rodengo Saiano - (BS)
La passione per la tecnologia e l’innovazione accomuna noi del branch Digital & Technologies, i nostri clienti e i nostri lavoratori. Vorresti entrare a far parte di questa realtà per contribuire a farla crescere e per portare a tua volta un po’ di innovazione?
Siamo alla ricerca, per un nostro cliente che opera nel settore della produzione di valvole e pneumatici, una figura di
Help Desk
che si occupi di interfacciarsi con gli utenti aziendali fornendo loro assistenza per tutte le segnalazioni di malfunzionamento o richieste di configurazione degli strumenti digitali, sia da remoto che onsite.
La risorsa risponderà al responsabile del dipartimento CED e si coordinerà con il team IT per problematiche che necessitino un intervento di secondo livello.
Cosa Cerchiamo:
• Diploma in ambito tecnico (perito elettronico o informatico) e/o 1 anno d’esperienza nel ruolo;
• Attitudine alla programmazione e a intervenire sui software aziendali;
• Ottime doti relazionali e collaborative;
• Proattività
Cosa offriamo:
• Contratto indeterminato direttamente con l’azienda cliente
• CCNL metalmeccanico
• Full-time (L-V; h8-h17) in sede
• piattaforma welfare
• Mensa interna
Zona di lavoro: Rodengo Saiano (Brescia)
Se pensi di essere la persona giusta, candidati! Non vediamo l’ora di conoscerti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›