Tecnico Informatico Help Desk Sistemista Rimini - 148468 - Rimini - (RN)
Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un tecnico informatico per attività sia di Help Desk che di Sistemista per azienda non informatica del riminese.
La figura, affiancherà una risorsa junior e un sistem integrator esterno nella gestione di diverse attività
Attività:
- assistenza sistemistica di primo e secondo livello;
- configurare/installare i dispositivi di rete (pc, stampanti, nas, router, switch, centralini, telefoni, access point, ecc.);
- attività di help desk;
- configurare i firewall;
- sviluppare, implementare e gestire l'infrastrutture di server fisici e virtuali, storage e networking;
- gestire i sistemi postali e i software di sicurezza;
- interfacciarsi con fornitori per l’approvvigionamento e la manutenzione di tutte le infrastrutture IT
- gestione di progetti con il sistem integrator esterno
- indagare e risolvere tutte le problematiche inerenti la rete aziendale e la connettività internet e intranet all’interno dell’organizzazione;
- ricercare, valutare e raccomandare tecnologie a supporto delle richieste di business dell’azienda.
Requisiti:
- Titolo di studio legato all'informatica
- 3 o 5 anni almeno di esperienza in ruolo analogo
- lavoro in sede 5 su 5
Si offre:
- Contratto a tempo determinato /indeterminato
- Ral valutabile intorno ai 30/33 k
Sede di lavoro: Rimini, orario di lavoro giornaliero con 2 ore di pausa pranzo dal lunedi al venerdi

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›