Tecnico Help Desk - Milano - (MI)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un
Tecnico Help Desk
Il nostro cliente Momit, consolidata realtà sul mercato con progetti e clienti molto interessanti, ci ha incaricato di ricercare un Tecnico Help Desk
Nello specifico l’azienda si occupa di progettazione, migrazione, server, hosting, e-mail, cloud e molto altro. E’ una realtà in fortissima crescita che investe molto su tecnologie innovative e sulla formazione dei propri dipendenti.
In questo contesto stiamo cercando una figura giovane che si occuperà della risoluzione di ticket da remoto.
La persona riporterà al tecnico operativo senior che la affiancherà in sede, al fine di renderla sempre più autonoma.
Competenze richieste:
esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Help Desk 1 e/o 2 livello
Buona conoscenza della rete LAN
Dimestichezza con componenti hardware del PC
Buona conoscenza lingua inglese
Patente B
Domicilio Hinterland di Milano
Problem solving
Team building
Proattività e Flessibilità
Si offre:
Inserimento in una struttura in espansione, che offre dinamismo e crescita
Affiancamento costante e formazione
Stage con rimborso spese mensile
Orari di lavoro: Lunedì/Venerdì dalle 9,00 alle 18,00 No Reperibilità
Operatività 20% smart working + 80% in sede
Sede: Milano, Via Mecenate
Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Ricercamy
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/10/2017
Società di Ricerca e Selezione Personale IT... Scopri l'azienda ›