Help Desk 1° Livello - Roma - (RM)
Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT, seleziona per proprio cliente, un Addetto help desk Junior su Roma.
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
esperienza minima di 6 mesi
Supporto agli utenti nella risoluzione di problemi legati all’uso delle loro Infrastrutture IT, uso di Sistemi e Servizi IT, Security e Data Protection
Conoscenza di strumenti di gestione dei servizi IT, come ServiceNow o Jira
Gestione delle utenze, dei computer e delle relative Group Policy su Active Directory;
Gestione di periferiche (stampanti, plotter, scanner, multifunzioni, etc.);
Conoscenza di installazione, riparazione o sostituzione delle pdl e device mobili, incluso collegamento e scollegamento cavi/prese, installazione periferiche, salvataggio e migrazione dati locali
Skill trasversali:
capacità di esprimersi in modo chiaro, semplice e professionale,
buona resistenza allo stress, e predisposizione al lavoro di
gruppo.
Sede di lavoro: Roma on-site
Modalità contrattuale: Si offre inserimento iniziale con contratto in somministrazione
Compenso commisurato all'esperienza del candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (***/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›