It Service Manager - AV-NET - Bologna - (BO) - (Remote working - Totale)
ICTpiù, Divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA è alla ricerca di un/una IT Service Manager per importante azienda cliente di Bologna.
La risorsa, sarà inserita in un Progetto Europeo dovrà avere un forte orientamento al cliente, una buona capacità analitica e di problem solving, buone doti comunicative e capacità relazionali e deve essere orientata al miglioramento continuo.
Inoltre ricerchiamo le seguenti competenze:
- almeno 3 anni di comprovata esperienza nel settore delle attività di supporto al cliente nell’ambito dei prodotti o servizi software IT;
- Conoscenza delle strategie di IT Service Management
- Conoscenza di software per il tracciamento, il monitoraggio e la rendicontazione di SLA operativi
- ottima conoscenza dell'inglese
Il contratto sarà a tempo pieno e indeterminato, con RAL da concordare in base all’esperienza maturata.
Inoltre saranno garantiti i seguenti benefit:
- Smart working
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Piano welfare
- Percorsi di formazione professionale continua e personalizzata
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›