L’area Enterprise Application e Integration all’interno di Present ha la missione di fornire servizi di consulenza e soluzioni applicative.
I profili dei nostri consulenti spaziano dall’assistenza funzionale al testing in ambiti applicativi complessi, dalle attività di project Management a quelle di Project planning e PMO, dai servizi di supporto ai sistemi clienti a quelli di gestione delle postazioni di lavoro.
Nell’ambito delle soluzioni applicative gestiamo lo sviluppo end-to-end: dalla raccolta dei requisiti funzionali allo sviluppo, full stack o low code, fino all’implementazione, in Cloud o on premise, e la gestione in produzione e relativi servizi di supporto. Ci occupiamo di soluzioni per tutti i settori di mercato e nei più svariati ambiti funzionali, facendo uso delle migliori componenti tecnologiche di mercato.

Per la sede di Milano siamo alla ricerca di un/una brillante Neodiplomato/a in discipline informatiche che vada a ricoprire il ruolo di Operatore Service Desk.

Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest’opportunità?


Competenze richieste:
- Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico, telecomunicazioni.
- Passione per il settore IT.
- Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft e di Office 365.
- Conoscenza minima di Sql.
- Gradita la conoscenza degli strumenti di diagnostica da remoto e di ticket management.

Completano il profilo:
- Proattività e senso di responsabilità.
- Problem solving e velocità di apprendimento.
- Buone capacità di comunicazione scritta e verbale.
- Flessibilità e capacità di lavorare sotto stress.
- Capacità di organizzazione e gestione dei tempi.

Di cosa ti occuperai:
- All'interno del team Service Desk dedicato alla manutenzione di prodotto ambito assicurativo ti occuperai di:
- Rispondere alle richieste di assistenza.
- Diagnosticare il problema e individuare la soluzione.
- Individuare incidenti ricorrenti e ridurre l'impatto degli incidenti che non possono essere evitati.

Perché scegliere il gruppo Present? Perché attraverso l’energia e l’impegno quotidiano, riusciamo creare valore per i nostri clienti attraverso una adeguata risposta ai loro fabbisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi e Tecnologie innovative. Ogni giorno con noi potrai creare valore misurabile e duraturo.

Sei disposto ad investire sul tuo talento? Cosa aspetti, candidati al link https://go0.it/2bakk e ti contatteremo!

Ai sensi della vigente normativa, il candidato dovrà fornire il consenso al trattamento dei dati personali (U.E. 679/2016).
Ai sensi della vigente normativa, l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006). Saranno prese in considerazione anche le candidature di risorse appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Per ulteriori informazioni segui la nostra pagina LinkedIn e visita il nostro sito: ***-present.com/home

Condividi
Full time
da 0 a 1 anni
Indeterminato,
Stage / Tirocinio
Service Desk Agent
Diploma scuola media superiore
20121 Milano (MI) (Remote working - Parziale)

PRESENT S.P.A.

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 25/10/2022

Present Spa è una multinazionale italiana da più di 30 anni, supporta i clienti nella definizione di strategie e soluzioni mirate a realizzare la piena trasformazione digitale. Nel tempo, l’azienda è cresciuta anche attraverso una serie di acquisizioni, raggiungendo nel 2021 un fatturato di circa 110 milioni di euro e 1.500 collaboratori, sedi in Italia e all’estero e l’ambizione all’e... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.