Operatore Di Help Desk Di Primo/secondo Livello – Lingua Inglese + Seconda Lingua Europea - Ispra - (VA)
Società di Information e
Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza
specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata
esperienza.
In particolare stiamo ricercando 2
figure professionali con il profilo di
OPERATORE DI HELP DESK DI PRIMO/SECONDO LIVELLO –
LINGUA INGLESE + SECONDA LINGUA EUROPEA
in ambiente Microsoft/Linux/macOSX
per attività di supporto tecnico sistemistico agli utenti.
Si richiedono circa 4 anni di
esperienza in ambito di supporto tecnico/sistemistico telefonico e da remoto;
buona conoscenza sistemi di trouble ticketing, active directory, basi
networking/virtualizzazione/cloud, desktop management, server, antivirus, DATABASE,
VB.
Gradito possesso certificazione ITIL
e/o certificazioni ICT.
Conoscenza della lingua inglese
almeno a livello B2.
Costituirà titolo preferenziale la
conoscenza almeno a livello B2 di almeno un’altra lingua tra
spagnolo/francese/tedesco.
Inizio Immediato. Sede di lavoro: Ispra
(VA).
Gli interessati in possesso dei
requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae in italiano e in inglese, indicando
autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e
retributiva, oltre ai tempi di disponibilità.
La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della
legge 903/77.
I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.

SYNTAX
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/10/2021
Syntax S.c.a r.l. è la soluzione dinamica e strutturata alle nuove esigenze dei mercati più complessi. Fondata sull'unione di società italiane di alto profilo, di esse rappresenta la somma dei valori ed esprime le consolidate competenze tecniche e imprenditoriali. Syntax opera al servizio di primarie aziende pubbliche e private, negli ambiti CRM, ICT, HR e di impiantistica industriale, ed ero... Scopri l'azienda ›