ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per importante società sanitaria a Milano, una figura di IT Service Desk – Help Desk.

La figura ricercata, inserita all’interno del team, si occuperà di:

Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, e-mail o ticketing
Comprendere e circoscrivere il problema
Nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente
Collegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problema
Trovare soluzioni ai malfunzionamenti
Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura
Assicurarsi con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema
Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation)
Eseguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in uso
Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni
Suggerire miglioramenti nelle procedure

Requisiti richiesti:
Diploma in ambito informatico
Esperienza nella mansione da 1 a 6 anni
Capacità d’ascolto e problem solving

Sede di lavoro: Milano città

L'inserimento iniziale previsto è a tempo determinato, scopo assunzione.

Range retributivo: 23k – 30k

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** ****** da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

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Middle
Full time
da 1 a 8 anni
Determinato
Service Desk Agent
Da €23 A €30 ( RAL )
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

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