Sistemista It - Bologna - (BO) - (Remote working - Parziale)
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
SISTEMISTA IT
che sarà inserito/a all'interno del team di supporto remoto di secondo livello e si occuperà della risoluzione di problematiche complesse.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni nei sistemi Microsoft/Linux;
- Gestione DB Linux/Oracle;
- Virtualizzazione;
- Conoscenze base di networking.
E' richiesto un titolo di studio in ambito IT ed esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità di lavorare in team, una buona capacità comunicativa con i clienti e capacità di formare i profili interni in ottica di crescita.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni h24 con reperibilità.
Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working (2 gg a settimana).

Orienta Digital
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›