Sap Pmo - Torino - (TO) - (Remote working - Parziale)
SGB Holding Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell’Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per importante System Integrator (Gold Partner SAP) operante in ambito Supply Chain, una figura di SAP PMO.
Descrizione posizione
Al fine di garantire la corretta governance di progetti di respiro internazionale per il comparto Food & Beverage, ricerchiamo un* brillante PMO che si inserirà all’interno di una realtà dinamica e verticalizzata su SAP. In particolare si occuperà di:
• Gestire e coordinare i progetti IT (in termini di Delivery pianificate, Economics e Risorse coinvolte);
• Supportare il business nella definizione dei requisiti progettuali e nell'analisi dei requisiti tecnici e funzionali;
• Garantire il monitoraggio e la gestione della baseline di progetto al fine di assicurare la realizzazione delle attività in termini di Scopo, Budget e Tempi;
• Gestire la relazione e delle comunicazioni con il cliente e con gli stakeholders di progetto;
• Preparare le attività a supporto della progettazione e relativa reportistica (es. preparazione kick off, SAL meeting, predisposizione Gantt, ecc..).
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche
• Diploma/Laurea in ambito informatico o computer science;
• Esperienza in ruolo analoghi di almeno 2-3 anni;
• Conoscenza del mondo SAP ERP (ECC / S7HANA) moduli SAP PP o PM ;
• Conoscenza tecnica di base sul linguaggio ABAP;
• Esperienza in contesti logistico-produttivi;
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1)
Completano il profilo:
• Capacità relazionali, comunicative, di coordinamento e gestione delle attività e dei team;
• Competenze analitiche;
• Propensione al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi;
• Flessibilità nell’utilizzo di software.
Offriamo:
Contratto: inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato con inquadramento economico assegnato a seconda della senority della figura individuata;
Luogo di lavoro: a scelta tra la sede di Torino e quella di Bra (CN).
Modalità di lavoro: ibrida (previsto smart working)
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito *** .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

SGB Humangest Holding
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/10/2017
Recruitment, Formazione, HR Management, Outsourcing e una Divisione specializzata nel dominio ICT. Siamo un Gruppo a capitale interamente italiano presente In Italia e in Europa con un network di oltre 90 branch, 1200 dipendenti e 3000 aziende clienti. La Divisione ICT di SGB Holding opera nell’ambito dell’Information Technology e della Digital Transformation, grazie a competenze specialist... Scopri l'azienda ›