Help Desk Ii Livello - CDMK - Modena - (MO)
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un\a Help Desk per un'interessante realtà di Modena specializzata nella cybersecurity.
La figura si occuperà di fornire supporto tecnico ai prodotti e servizi propri dell'azienda, identificare le criticità del cliente a livello di infrastruttura informatica e di rete.
I requisiti richiesti sono:
- titolo di studio ad indirizzo informatico, diploma di Perito o Lauree affini
- esperienza pregressa nella mansione di Help Desk
- conoscenza base di Windows nelle sue funzioni principali (la conoscenza di altri sistemi operativi sarà considerata un plus)
- conoscenza di Networking, routing, VLAN, Firewall, Switch
- conoscenza di sistemi di virtualizzazione Vmware
- conoscenza di Active Directory
- ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Costituiranno titolo preferenziale:
- conoscenza di Azure nelle sue funzioni principali
- strategie di base del Backup
Si offre: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata alla seniority
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Modena
Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›