Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca:


OPERATORE HELPDESK (Roma/sede)


Attività Help desk utente I° e II° livello - assistenza Postazioni di Lavoro - posta elettronica.


Si offre:
•Contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilità di rinnovo.
•Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.


Sede di lavoro: Roma/sede


Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: ***


L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Condividi
Junior
Full time
da 1 a 3 anni
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta

OMICRON SRL

Teramo ( TE )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/01/2020

Società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico.... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.