Operatore Helpdesk (roma/sede) - ALM-2023-1 - Roma - (RM)
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca:
OPERATORE HELPDESK (Roma/sede)
Attività Help desk utente I° e II° livello - assistenza Postazioni di Lavoro - posta elettronica.
Si offre:
•Contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilità di rinnovo.
•Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro: Roma/sede
Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: ***
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico.... Scopri l'azienda ›