Tecnico Help Desk/ Assistenza Pdl - Bologna - Somministrazione 6 Mesi (rinnovabile) - HDBO6m - Bologna - (BO)
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tecnico Help Desk/ Assistenza PDL - BOLOGNA - somministrazione 6 mesi (rinnovabile)
da inserire presso HD interno di azienda - come consulente presso grossa compagnia assicurativa.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft;
- Buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie;
- Buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d’ufficio;
- Orientamento al problem solving
- Ottime capacità relazionali e capacità di muoversi in contesti strutturati e formali
SEDE - BOLOGNA (lavoro in presenza)
Si offre
- Contratto di somministrazione a tempo determinato (possibilità rinnovo/stabilizzazione)
- CCNL Commercio.
- Giorni e orari di lavoro: lunedì – venerdì, 8 ore lavorative standard 8 - 18
- Per quest’attività non è previsto lo Smart Working
- Contratto proposto CCNL Commercio 4° livello - durata iniziale 6 mesi.
- RAL 23.000 + ticket 6 euro
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›