Programmatore Plc - Lecco - (LC)
Il nostro cliente è un’azienda che progetta e costruisce macchinari e impianti industriali con stazioni multiple. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un:
PROGRAMMATORE PLC
La risorsa, inserita in Ufficio Tecnico, lavorerà nel Team Automazione e si occuperà di programmazione e sviluppo software PLC, SCADA e HMI con logiche Siemens / Saia Burgess, assistenza tecnica ai clienti, principalmente da remoto e confronto con il Team di Progettazione Elettrica per la scelta dei componenti e per la definizione delle specifiche dei quadri elettrici.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma in ambito tecnico
• Disponibilità a trasferte occasionali, principalmente all’Estero
• Esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni
• Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 35.000 – 40.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SOCIETA' PER AZIONI
Castel Maggiore ( BO )
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 28/07/2023
Siamo un partner d’eccellenza specializzato nel recruiting e nell'alta profilazione delle risorse umane. Conosciamo il mercato e interpretiamo i suoi cambiamenti, garantendo la massima attenzione alle esigenze delle aziende e delle persone per costruire relazioni professionali su misura. Servizi per le aziende: - somministrazione - permanent recruitment - formazione - consulenza del lavor... Scopri l'azienda ›