QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


HELP DESK - Presidio 2 livello - La Spezia - Somministrazione a tempo indeterminato (staff leasing)


L’attività fa parte di un appalto di supporto tecnico informatico di secondo livello.

Il lavoro è in sede (no smart working)
Sede di lavoro: LA SPEZIA

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali nella fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00 con un’ora di pausa pranzo

L’inquadramento previsto è così composto:
- Somministrazione a tempo indeterminato con QIBIT/GIGROUP Spa
- Inquadramento 4° livello CCNL Telecomunicazioni, RAL: € 22.773,27 + buoni pasto da € 9.50
- Su base annua è previsto un premio produttività.


Profilo ricercato.

Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambienti Help Desk IT di medio/alta entità.

Ha fornito supporto informatico ai vertici delle Direzioni aziendali, gestendo eventuali carichi di stress senza compromettere la sua professionalità nel luogo di lavoro.

Attività Mandatorie:
- Troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request
- Esperienze nella creazione procedure per migliorare il workflow relativo alla risoluzione delle problematiche.
- Conoscenza HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni VoIP e MFP
- Monitoraggio e deployment aggiornamenti OS e applicativi sui client.
- Provisioning dei Dispositivi Mobili e delle pdL
- Creazione e gestione permessi Utenze di dominio (Active Directory Windows)
- Creazione e gestione caselle di posta (Active Directory Exchange)

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***

Condividi
Middle
Full time
da 2 a 5 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Da €22700 A €24500 ( RAL )
Diploma

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.