QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per conto di importante Gruppo industriale internazionale, con sede a Monza, siamo alla ricerca di 2

Tecnico PDL / Help Desk - Monza -  somministrazione tempo indeterminato

che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito IT Help Desk e nell’uso di sistemi di Trouble Ticketing.

Il profilo ideale possiede una sufficiente conoscenza della lingua inglese.

Principali mansioni e responsabilità
- Erogazione ed interventi al fine di mantenere in funzione ed operativi gli asset IT in dotazione
- Interventi on site per utenti VIP
- Effettuare configurazioni, installazioni e ogni intervento di gestione sulle attrezzature HW
- Gestire l’aggiornamento dei sistemi operativi, delle applicazioni e delle configurazioni di tablet e PDA;
- Inoltrare la richiesta di supporto al team preposto in caso di problematiche relative alle funzionalità delle applicazioni installate sul device;
- Creazioni caselle di posta;

Requisiti richiesti:
Conoscenza di installazione, riparazione o sostituzione delle pdl e device mobili
Conoscenza della suite Office 365 e/o G-suite, dei sistemi operativi Windows (client)
Conoscenza di strumenti di gestione dei servizi IT, come ServiceNow o Jira
Conoscenza di base di:
- Principali sistemi antivirus
- Teamviewer

SEDE ATTIVITA' ( MONZA ) - disponibilità Smart Working parziale.

Si offre:
- Contratto di somministrazione a tempo indeterminato con prima assegnazione presso cliente di 6 mesi (rinnovabili).
- Inquadramento: 4° livello CCNL Telecomunicazioni, la RAL è di € 22.700
- Margini di trattabilità per candidature particolarmente di interesse.


LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Condividi
Middle
Full time
da 1 a 4 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Da €22700 A €24000 ( RAL )
Diploma
20900 Monza (MB) (Remote working - Parziale)

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.