PMO

HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita.
Siamo un HUB progettuale che promuove la valorizzazione dei nostri talenti su progetti unici e affiancati da fonti di apprendimento da cui attingere.
In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment erogando servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance.

Perché i nostri colleghi ci scelgono:
In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Il nostro approccio prevede una formazione custom attraverso: Internal Training (onsite, online, elearning), Workshop e Meetup.

Descrizione dell'attività:

La figura del PMO supporterà e gestirà operativamente le attività di progetto, definendo processi e formalizzando l’avanzamento dei progetti. Si occuperà di produrre la documentazione per SAL/Review, sviluppare un piano di progetto dettagliato per monitorare i progressi, gestendo eventuali modifiche in corso d'opera; supporterà l'operations team al fine di garantire il rispetto dei tempi e costi di delivery e misurerà le prestazioni del progetto, identificando e gestendo tempestivamente e in modo proattivo rischi e issues emergenti. Inoltre, si interfaccerà costantemente con il cliente e con gli altri fornitori presenti negli squad Agile.

Collega ideale:

Il nostro collega ideale, con almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruolo similare, deve possedere le seguenti caratteristiche:

Requisiti fondamentali:
- Ottima conoscenza dei processi di delivery, di system integration e di analisi funzionale
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali tool di project Management
- Conoscenza della metodologia SCRUM Agile
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)

Capacità e competenze apprezzate:
- Ottime capacità comunicative e diplomatiche
- Buone capacità di problem solving
- Buone capacità analitiche
- Attitudine al lavoro in team

Benefits:
Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:
- Hybrid Working
- Welfare Contrattuale
- Convenzioni dedicate
- Buoni pasto
- Fondo Sanitario Contrattuale

Sei ancora interessato?
Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:
- Un colloquio conoscitivo con HR
- Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi
- Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione

Vuoi saperne di più?
Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!

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Middle
Full time
da 3 a 10 anni
Indeterminato
ICT Project Manager
Non richiesta
37121 Verona (VR) (Remote working - Parziale)

HRM S.R.L.

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/01/2022

HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita. Siamo un HUB progettuale che promuove la valorizzazione dei nostri talenti su progetti unici e affiancati da fonti di apprendimento da cui attingere. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry Finance e Insurance, Fas... Scopri l'azienda ›

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