Network Security Engineer - Roma - (RM)
Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT, seleziona un un network security specialist per azienda cliente che realizza servizi informatici, su Roma.
Responsabilità:
● Monitorare costantemente la piattaforma HPE NAC (network acces control) per garantire un funzionamento ottimale e la sicurezza degli accessi.
● Configurare e ottimizzare la piattaforma NAC in base alle richieste specifiche dei clienti.
● Coordinare le attività di sostituzione e implementazione di switch per garantire una migrazione senza problemi.
● Fornire supporto di helpdesk di alto livello per risolvere tempestivamente le problematiche di accesso agli endpoints.
● Configurare e gestire i switch per garantire il corretto collegamento e il
controllo degli accessi attraverso la piattaforma NAC.
Requisiti:
● Esperienza comprovata nella configurazione e gestione della piattaforma HPE NAC.
● Competenza nella personalizzazione dei servizi NAC per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti.
● Conoscenza approfondita della configurazione di switch per il collegamento alla piattaforma NAC e il controllo degli accessi.
● Capacità di coordinare attività di sostituzione e implementazione di switch.
● Eccellenti capacità di comunicazione e assistenza tecnica.
Sede di lavoro: Roma on-site
Si offre:
Compenso: fino a 35.000 Ral
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (***/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›