Logo Adecco Italia SpA

Help desk

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 08-01-2024

Per assunzione presso un nostro cliente in ambito Healthcare ricerchiamo un

IT ticketing support sul territorio di Assago (MI).

La risorsa si occuperà interfacciarsi con i key users definiti dall'organizzazione per risolvere tutte le segnalazioni di malfunzionamento o richieste di configurazione che provengono dal business.
Inoltre, collaborerà con il team di supporto di Parigi con l'obiettivo di implementare le soluzioni nelle tempistiche stabilite.

Requisiti:
• Neolaureato in informatica o indirizzi affini, in alternativa profili tecnici con un’esperienza minima
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza di ERP, CRM o/e di piattaforme di gestione ticket it
• Approccio analitico

Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato
• CCNL chimico farmaceutico
• Sede Assago (MI)

Se pensi di essere la persona giusta, candidati! Non vediamo l’ora di conoscerti!


Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.