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Service Desk IT

CONVERGER S.p.A Trecate (NO)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato,
P.IVA
Seniority:Middle
NTM: Da €1500 A €1800
Esperienza: da 5 a 6 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: DIPLOMA DI PERITO INFORMATICO
Tag:

Pubblicato 11-01-2024


Converger SpA, società di consulenza informatica ricerca per società cliente:

Service Desk Technician

Requisiti:

-Diploma di Informatica o discipline affini;
-Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
-Conoscenza Sistemi Operativi: Microsoft Windows e Mac OS;
-Dimestichezza con i sistemi di ticketing;
-Conoscenze approfondita dei servizi helpdesk di 1 livello;
-Ottima conoscenza dell' hardware e delle applicazioni;
-Conoscenza dei più comuni protocolli di rete (TCP/IP) relativi ai problemi di connettività dei dispositivi;
-Italiano madrelingua con ottima conoscenza della lingua inglese;
-Eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente;
-Ottima capacità di ascolto e di problem solving in ambiente lavorativo dinamico;
-Conoscenza di base della sicurezza per l' assistenza degli utenti con attrezzature ergonomiche;
-Capacità di sollevare attrezzature pesanti all'interno del magazzino;
-Flessibilità negli spostamenti;
-Gradita certificazione tecnica (Microsoft/HP/Dell) o similari.

Descrizione dell' attività lavorativa:

-Supporto per la riparazione di laptop, desktop, tablet e periferiche hardware associate;
-Consentire agli utenti di lavorare in modo più efficiente ed efficace fornendo soluzioni IT;
-Supporto tecnico per problematiche sui sistema operativi, il software di base, suite MS Office e altre applicazioni aziendali;
-Risoluzione problemi relativi all'accesso con smart card, password e sicurezza, configurazione e risoluzione dei problemi delle applicazioni e richieste generali;
-Supporto per i dispositivi di mobilità (IOS/iPhone/IPad);
-Assistenza agli utenti VIP e agli uffici a domicilio (HBO);
-Gestione dei ticket con Service Now assicurandosi che vengano risolti e chiusi entro i livelli di servizio definiti per il mantenimento;
-Rispondere alle richieste di aggiornamento sullo stato dei ticket da parte degli utenti finali e dare tempestivamente seguito alle richieste;
-Coordinarsi con i fornitori per la fornitura di assistenza agli utenti finali (ad esempio, tecnici del fornitore di hardware per la riparazione/sostituzione in garanzia);
-Supporto per i dispositivi di imaging (stampa/scansione/copia/fax), tra cui stampanti e MFD;
-Fornire supporto IT per attività di disaster recovery e di risposta alle emergenze in caso di situazioni di emergenza presso i siti locali.

Luogo di lavoro: Trecate (ibrido)

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif. Service Desk Technician Trecate, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 alla seguente mail: ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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