Logo Ictpiù

Customer Care di 1° livello [lm]

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Seniority:Junior
RAL: Da €23 A €24
Esperienza: da 0 a 1 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Diploma
Tag:

Pubblicato 16-01-2024

Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia nella fornitura di software e servizi informatici per i Centri Ottici un* Customer Care di 1° livello

La figura ricercata verrà inserita nel team dedicato al servizio di Customer Care dove, con un crescente grado di autonomia una volta concluso il periodo di affiancamento, si occuperà di:

- Fornire assistenza telefonica, via email o chat al cliente finale;
- Gestire le segnalazioni (ticket) relativi ai problemi riscontrati sugli applicativi dal cliente relativi ai processi quali fatture TS, fatture elettroniche, documenti commerciali, gestione dei magazzini, etc.
- Redazione di documentazione interna o per la clientela.

Requisiti:
- Titolo di studio in ragioneria o in ambito economico/commerciale (diploma o laurea triennale);
- Precedenti esperienze maturate in ruoli di customer care/assistenza ai clienti in società informatiche o software house saranno considerate un plus.

Completano il profilo:
- Buone doti relazionali, comunicative ed organizzative, predisposizione al problem solving;
- Attitudine analitica.

Si offre:
- Assunzione diretta
- Livello retributivo in funzione delle competenze e delle esperienze maturate (RAL dai 24K)
- Assicurazione medica privata
- Formazione continua
- Buoni pasto 7 euro

Si precisa che il ruolo NON potrà essere svolto in smart working/modalità ibrida/full remote.

Luogo di lavoro: Breda di Piave (TV)

Orario di lavoro: giornaliero flessibile sulla base di turni così suddivisi: dalle 8.30 alle 12:30; dalle 14:30 alle 18:30/dalle 9:00 alle 13:00; dalle 14:30 alle 18:30/dalle 8:30 alle 13:30; dalle 14:30 alle 17:30.


Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale).

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.